PON kit didattici - Avviso di selezione

Si ricorda che nella pagina https://www.icromano.edu.it/pon-2014-2020/category/24-10-2-2a-fsepon-ve-2020-244 del nostro sito sono presenti tutte le informazioni per aderire al PON 10.2.2A-FSEPON-VE-2020-244 "Supporti Didattici e Potenziamento": Avviso di selezione allievi per l’ammissione al contributo per l’acquisto o il noleggio di supporti didattici da parte dell’Istituto kit libri scolastici o comunque legati alla didattica, vocabolari manuali, prontuari, sia in forma cartacea che in forma digitale, da concedere in proprietà o in comodato d’uso, devices in comodato d’uso per la fruizione della DAD, per l’anno scolastico 2020/2021.

pon

Pago In Rete

Dal 28 febbraio 2021 sarà attivato “Pago In Rete”, il servizio che permette di effettuare tramite la piattaforma i pagamenti elettronici verso le pubbliche amministrazioni, direttamente on-line con carta di credito/addebito in conto oppure consente di scaricare un documento per eseguire il pagamento in un secondo momento, presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri Prestatori di Servizi di Pagamento.

L’accesso al servizio Pago In Rete può essere effettuato dalla home page del portale del MIUR http://www.istruzione.it/pagoinrete/

Per l’attivazione del servizio “Pago in rete” è necessario che l’Istituzione Scolastica acquisisca il consenso al trattamento dei dati personali “versante –alunno” come previsto dalla normativa vigente.

Brochure Pago In Rete

Informativa Pago In Rete

Manuale utente Pago In Rete

Visita guidata Secondaria - Serata informativa

Considerate le varie richieste si comunica che MARTEDI' 19 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 vi saranno delle visite guidate straordinarie del Plesso della Secondaria per quelle famiglie che non vi fossero mai entrate. Ogni visita sarà di circa un quarto d'ora, su prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che vi sarà una seconda serata informativa della Scuola Secondaria in cui saranno presentati i singoli plessi, la progettualità, il nostro Piano dell'Offerta Formativa a cura del Dirigente Scolastico e delle insegnanti referenti di plesso e di progetto. A partire dalle ore 20.45 ci sarà una dettagliata esposizione delle caratteristiche dell'indirizzo musicale.

La serata si svolgerà mediante videoconferenza su Meet a cui si potrà partecipare cliccando direttamente sul seguente link:

18 gennaio 2021 ore 20.00: https://meet.google.com/sxh-otzy-ywd

Open Day straordinario - Serata informativa

Considerate le numerose richieste si comunica che Sabato 16 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 vi saranno delle visite guidate straordinarie dei Plessi della Primaria di Romano Capoluogo, San Giacomo,  Fellette. Eventuali richieste di visite del plesso di Sacro Cuore saranno concordate singolarmente.

Si ricorda che vi sarà una seconda serata informativa della Scuola Primaria in cui saranno presentati i singoli plessi, la progettualità, il nostro Piano dell'Offerta Formativa a cura del Dirigente Scolastico e delle insegnanti referenti di plesso e di progetto.

La serata si svolgerà mediante videoconferenza su Meet a cui si potrà partecipare cliccando direttamente sul seguenti link:

15 gennaio 2021 ore 20.00: NUOVO INDIRIZZO  https://meet.google.com/sqq-osow-jk

NUOVO Aggiornamento indicazioni su situazioni di isolamento quarantena (2)

A seguito dell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 3 del 4 febbraio2021 e dell'Allegato 1 a tale Ordinanza le modalità contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 sono cambiate. Di seguito la circolare esplicativa e il modulo di richiesta che va inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Circolare n. 206

Modulo segnalazione isolamento o quarantena