Notizie dall'orientamento scolastico

incontro con il Dirigente Scolastico ed i referenti per l'orientamento

Giovedì 7 novembre, alle ore 20.30 presso la scuola secondaria, incontro con il Dirigente Scolastico ed i referenti per l'orientamento nel
corso del quale sarà presentata una sintesi delle offerte formative degli istituti superiori e dei CFP del territorio; saranno, inoltre, spiegate le attività previste nel prossimo periodo (open day e laboratori orientanti).

RTS Bassano Asiago - Calendario Open Days 2019/2020

iconarts

In allegato le date degli Open Days 2019/2020 delle scuole della rete territoriale

Bassano Orienta 2019

Torna a Bassano Expo, “Bassano Orienta”, l’appuntamento dedicato all’orientamento scolastico. Un unico grande spazio dedicato alla conoscenza dell’offerta formativa del comprensorio, ma anche alla discussione, al dibattito e alla ricerca.

GIOVEDì 24, VENERDì 25, SABATO 26 E DOMENICA 27 OTTOBRE 2019

In allegato il volantino della manifestazione Bassano Orienta 2019

icona bassano orienta

Retro

Orientameno, prossimi appuntamenti

Sono iniziate nelle classi terze le azioni “formative” e “informative” con lo scopo di rendere consapevoli alunni e famiglie circa la scelta della scuola secondaria di secondo grado. Cliccando sull'icona potete scaricare la presentazione delle scuole del territorio.

Slide