Notizie dall'orientamento scolastico

Open Day Istituti Superiori di secondo grado

IL TALENTO PORTA LONTANO

Incontri a distanza organizzati da Confindustria e Confartigianato di Vicenza dal titolo  IL TALENTO PORTA LONTANO. Quale scuola per mio figlio

locandina conf

Sportello psicopedagogico e di orientamento scolastico on line

Si comunica che, a partire dal mese di ottobre 2020 fino al mese di maggio 2021, il Centro Territoriale Integrazione Ambito 5 ha attivato un Servizio di Sportello Psicopedagogico on line, rivolto a genitori e insegnanti, per difficoltà scolastiche, Disturbi Specifici di Apprendimento, Bisogni Educativi Speciali, orientamento scolastico di alunni certificati. Per accedere al servizio online l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

incontro con il Dirigente Scolastico ed i referenti per l'orientamento

Giovedì 7 novembre, alle ore 20.30 presso la scuola secondaria, incontro con il Dirigente Scolastico ed i referenti per l'orientamento nel
corso del quale sarà presentata una sintesi delle offerte formative degli istituti superiori e dei CFP del territorio; saranno, inoltre, spiegate le attività previste nel prossimo periodo (open day e laboratori orientanti).

RTS Bassano Asiago - Calendario Open Days 2019/2020

iconarts

In allegato le date degli Open Days 2019/2020 delle scuole della rete territoriale