Notizie per i genitori

Il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ci risponde

Il Presidente della Repubblica ha risposto a mano alla lettera inviata dai nostri bambini delle classi 5^ del plesso di San Giacomo.

il presidente della repubblica

(clicca per ingrandire)

Ecco il testo della risposta:

"Cari Bambini,
vi ringrazio molto per la
vostra bella lettera.
Le vostre parole fanno
ben comprendere quanto sia
importante la scuola: fa
apprendere e fa crescere
insieme.
 Avete espresso un richiamo
nei confronti degli adulti: ogni
tanto anche loro hanno bisogno
di imparare qualcosa: in questo
periodo, il rispetto delle regole.
Vi invio un saluto affettuoso
e un caro augurio anche per
le vostre insegnanti
Sergio Mattarella

Aggiornamento indicazioni su situazioni di isolamento quarantena

A seguito dell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 2 del 4 gennaio 2021 e dell'Allegato 1 a tale Ordinanza le modalità contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 sono cambiate. Di seguito la circolare esplicativa e il modulo di richiesta che va inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo segnalazione isolamento o quarantena

Orario Primaria dall'anno scolastico 2021/22

Il Consiglio di Istituto il 28 dicembre con delibere 79 e 80 ha stabilito che dal prossimo anno scolastico gli orari scolastici per tutte le classi della scuola Primaria saranno i seguenti:

orario icon

Plessi di Romano, Fellette e Sacro Cuore (tempo normale):

Leggi tutto: Orario Primaria dall'anno scolastico 2021/22

RISULTATO ELEZIONI SUPPLETTIVE GENITORI CONSIGLIO D'ISTITUTO

Elettori 1571 Votanti 595

Voti Validi 559 Voti Nulli 36

Lista N. 1             Motto “GENITORI ATTIVI PER LA SCUOLA” Voti 362; Posti spettanti: 1

Lista N. 2             Motto “UNITI PER LA SCUOLA” Voti 197; Posti spettanti: 1

Preferenze Lista 1

[BERTIN ELEONORA]

[TOCCHETTO DEVIS]

[DI BRUNO ANTONIO]

Preferenze Lista 2

[FARRONATO CRISTINA]

[GASPARINI MARCO]

[PIOTTO ANGELIQUE]

Genitori Eletti: BERTIN ELEONORA, GASPARINI MARCO

A tutti quanti hanno collaborato per la buona riuscita, ai candidati non eletti e ai nuovi membri del Consiglio d'Istituto per l'a.s. 2020/21, GRAZIE !

Antonio Maria Bianchin

ELEZIONI SUPPLETTIVE GENITORI CONSIGLIO D'ISTITUTO

Gentile genitore,
qui di seguito trova il link per votare alle elezioni suppletive della componente genitori del Consiglio di Istituto per l'anno scolastico 2020-2021 che, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, art. 1 lett. s, devono essere svolte in modalità a distanza.
Per garantire anonimato e unicità del voto a ogni genitore le è stato consegnato un codice numerico con formato xxxx-xxxx-xxxx. Il codice è diverso per ogni genitore e non è possibile operare alcuna associazione genitore-codice.
Se un genitore vota due volte con lo stesso codice, il voto sarà annullato. Se si usa un codice sbagliato non verrà .
La votazione è aperta soltanto nei giorni 29 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e 30 novembre dalle ore 8 alle ore 13.30.
Lo spoglio dei voti avviene in modalità automatica alla presenza della commissione elettorale presso la Direzione subito dopo la conclusione delle operazioni di voto.

COME SI VOTA: ISTRUZIONI ELEZIONI