Notizie per i docenti

Avvio anno scolastico 2020/21

Si allega la circolare relativa all'avvio delle lezioni dell'anno scolastico 2020/21, con particolare riferimento al mese di settembre.

Si allega anche lettera accompagnatoria del Dirigente scolastico alla comunità scolastica.

FINE ANNO SCOLASTICO

In occasione dell'ultimo giorno di scuola, il 6 giugno, il nostro Istituto  promuove un saluto di fine anno rivolto a tutta la comunità scolastica: alunni, genitori, docenti, personale ATA dalle ore 11.00 alle ore 12.00 sul canale Youtube del Comune di Romano d'Ezzelino.

Come ad inizio anno è tradizione salutare classe per classe gli allievi e i genitori delle classi prime per avviare le lezioni, questo sarà il momento ufficiale di chiusura dell'anno rivolto a tutti, con una particolare attenzione per i ragazzi e le ragazze di 5^ primaria e 3^ secondaria che concludono un ordine di scuola.

Confidando di incontrarvi, seppur virtualmente, tutti, si allega il volantino e il link al sito: https://www.youtube.com/channel/UCfYfAGFmh0_wWahrD39xfjg 

chiusura dellanno def 700

Formazione adulti significativi. Nuovo appuntamento

Nell'ambito delle iniziative del Tavolo Adulti promosso dal Comune di Romano d'Ezzelino per dare continuità al percorso di formazione per il 2020 si ricorda:

Mercoledì 27 maggio alle 21.00

intervista in diretta YouTube al link https://youtu.be/ZxAo16KP4V4 alla dott.ssa Katia Provantini, psicologa esperta in problematiche evolutive che ci condurrà nell'esplorazione del campo delle funzioni e delle competenze che gli adulti possono e devono mettere in atto con i ragazzi.

Incontro aperto a chiunque sia interessato, nessuna iscrizione alla serata e nessuna limitazione alla partecipazione! 
Schermata 2020 04 26 alle 115211

ASSISTENZA Didattica a Distanza

Si comunica che l'assistenza alle famiglie per la didattica a distanza proseguirà fino al termine dell'anno scolastico in rete con altre scuole del territorio:

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00: 0424 066927