Notizie sulle misure di contenimento del COVID-19 (Coronavirus)

Integrazione Regolamento e Patto di corresponsabilità

Alla presente si allegano le integrazioni al Patto di corresponsabilità educativa e al Regolamento d'Istituto approvati in Consiglio d'Istituto in data 11 settembre 2020.

I documenti orginali sono presenti nel sito nella Area Tematica Regolamenti e Modulistica.

Ritiro materiale scolastico ed effetti personali

AVVISO PER LA SCUOLA SECONDARIA

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, comunichiamo che in via del tutto eccezionale, per chi non lo avesse già fatto nelle date precedentemente comunicate, sarà possibile  ritirare il materiale scolastico dei propri  figli nei giorni:

- giovedì 28 maggio dalle 10.30 alle 12.30;

- mercoledì 3 giugno dalle 10.30 alle 12.30.

Si raccomanda il rispetto delle norme di sicurezza previste dalla normativa e l'osservanza delle indicazioni comunicate con  circolare n.155

Per l'accesso all'edificio utilizzare esclusivamente l'ingresso principale (di fronte alla portineria)

Grazie, per la collaborazione

Si chiede (Per coloro che non lo hanno già fatto) di portare con se l'informativa firmata rispetto all'uso della piattaforma GSuite

(circ. n. 146) allegata nuovamente alla circolare 155.

ASSISTENZA Didattica a Distanza

Si comunica che a partire dal giorno 21 aprile l'assistenza telefonica per necessità legate alla Didattica a Distanza rivolta a Genitori, Studenti e Docenti sarà ulteriormente implementata.

Rimangono i seguenti recapiti:

Telefono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00: 0424 066918

Inoltre, in rete con altre scuole del territorio, si aggiungono:

Telefono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00: 0424 066927