Lezione strumento. Porte aperte

Per favorire una maggiore conoscenza dei percorsi di strumento attivati nell’Indirizzo Musicale della nostra Scuola Secondaria (chitarra, clarinetto, flauto traverso, pianoforte), gli alunni delle classi quinte di altri Istituti comprensivi interessati ad una possibile iscrizione potranno assistere alle lezioni nel loro svolgimento con eventuali spiegazioni sul percorso strumentale proposto.

splash icon

Gli alunni saranno accompagnati alla scuola media dai propri genitori. L’ingresso sarà consentito ai soli alunni che entreranno in numero di 8 per ogni turno (14,00 – 15,00 – 16,00) e saranno accolti a coppie alternativamente da ognuno dei quattro docenti di strumento.

Il tempo complessivo previsto per assistere alle lezioni è di circa 40 minuti (10 minuti per strumento).

Tutto si svolgerà nel rigoroso rispetto della normativa anticontagio in ambienti grandi, areati, con i dispositivi di protezione individuale e in presenza di un numero di massimo quattro persone per aula.

È possibile prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 gennaio cui seguirà comunicazione di conferma del Referente della Continuità dell’orario assegnato. Nella mail di prenotazione, è possibile esprimere preferenza per il turno.

Tale iniziativa si svolgerà mercoledì 13 gennaio in tre turni alle 14.00, alle 15.00 e alle 16.00.