Formazione adulti significativi. Nuovo appuntamento

Nell'ambito delle iniziative del Tavolo Adulti promosso dal Comune di Romano d'Ezzelino per dare continuità al percorso di formazione per il 2020 si ricorda:

Mercoledì 27 maggio alle 21.00

intervista in diretta YouTube al link https://youtu.be/ZxAo16KP4V4 alla dott.ssa Katia Provantini, psicologa esperta in problematiche evolutive che ci condurrà nell'esplorazione del campo delle funzioni e delle competenze che gli adulti possono e devono mettere in atto con i ragazzi.

Incontro aperto a chiunque sia interessato, nessuna iscrizione alla serata e nessuna limitazione alla partecipazione!
Schermata 2020 04 26 alle 115211

ASSISTENZA Didattica a Distanza

Si comunica che l'assistenza alle famiglie per la didattica a distanza proseguirà fino al termine dell'anno scolastico in rete con altre scuole del territorio:

Telefono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00: 0424 066927

Restando a casa....

Una raccolta di sogni ad occhi aperti dei nostri ragazzi, che si affacciano ad una finestra, inusuale, sul mondo,
e che tuttavia,
con la loro visione disincantata,
ci fanno vedere invisibili cose....... e dimenticate,
 sepolte sotto una coltre di inutili affanni,
grazie a loro,
ed alla loro offerta speranza.

res icon

Filmato

Auguri di Buona Pasqua

L'Istituto Comprensivo Romano d'Ezzelino

augura

a tutti e a ciascuno

Buona Pasqua.

Si allega lettera alle Famiglie del Dirigente Scolastico.

Ritiro materiale scolastico ed effetti personali

Si comunica che con circolare n.155 si è disposta l'organizzazione per il ritiro dei materiali lasciati a scuola dagli alunni.

Si prega di rispettare gli orari indicati.

Inoltre si chiede di portare con se l'informativa firmata rispetto all'uso della piattaforma GSuite (circ. n. 146) allegata nuovamente alla circolare 155.

Incontri seminari "Racconti e tradizioni del nostro territorio"

L’Istituto Comprensivo nell’ambito delle attività legate alla DAD,  promuove una serie di incontri con intellettuali legati al nostro  territorio. L’apertura dei confini materiali “dell’edificio scolastico”, apre nuove prospettive di partecipazione e interazione.

Gli incontri sono rivolti sia ai ragazzi che agli adulti.

La scuola è nel territorio, affonda le radici nella sua cultura, ed è parte attiva nella costruzione del suo futuro.

I relatori sono noti intellettuali locali, esperti nei rispettivi campi d’interesse.

locandina racc trad icona 05

Cliccare sull'icona per scaricare la locandina

Per le iscrizioni agli incontri compilare il modulo all'indirizzo (gli inviti vengono inviati la mattina della presentazione)