Formazione adulti significativi II appuntamento

Martedì 20 ottobre dalle 20.30 alle 22.30 nel teatro parrocchiale di Romano Alto a cura dell’Associazione Sana Forchetta ci sarà la prossima serata con il dott. Paolo Bellingeri, medico chirurgo, sul tema dell’alimentazione in connessione con le difficoltà che si prospettano in preadolescenza/adolescenza.

Si allega link alla locandina
Incontro aperto a chiunque sia interessato, è obbligatoria l’iscrizione alla serata.
I posti sono limitati!
Di seguito il link per il modulo di registrazione:

Orario delle lezioni

Come comunicato nelle circolari 40, lunedì 05 ottobre le lezioni inizieranno con il tempo scuola curricolare previsto per ciascuna classe dell'Istituto Comprensivo Romano d'Ezzelino

Buono per libri e materiali didattici per gli studenti veneti

La Regione Veneto ha creato un fondo di 6 milioni di euro per aiutare le famiglia in difficoltà economiche a sostenere le spese per libri di testo e altri materiali didattici.

In particolare, il buono libri:

• Include gli studenti di tutte le scuole medie e superiore, sia pubbliche sia paritarie
  • La richiesta online va presentata dal 1° al 30 ottobre 2020
  • È valido per libri di testo, materiale didattico ( dispense, ricerche e programmi) e di ausilio didattico (come un audiolibro per persone non vedenti)
  • Arriva alla fascia ISEE di € 18.000,00
  • Fino alla 2a superiore include anche dotazioni tecnologiche quali pc, lettori e tablet
  • Copre il 100% della spesa per libri e fino a €200 per le dotazioni tecnologiche

Saluto d'inizio anno del Dirigente Scolastico

Si allega lettera d'inizio anno del Dirigente Scolastico alla Comunità educante dell'Istituto Comprensivo Romano d'Ezzelino.

schermata 2020 09 13 alle 15.24.08